Sei un designer, crafter o artigiano? Un viaggiatore, un instagramer o blogger e vuoi condividere una storia che hai trovato viaggiando?

Hai qualcosa da raccontare? Sei nel luogo giusto. Leggi e scopri come fare.

 

Condividi la tua foto tramite Instagram

Se fai parte della community di Instagram e ti piacerebbe dare voce alla tua storia ti basterà pubblicare sul tuo account la foto che mostra l’oggetto protagonista della narrazione, utilizzare l’hashtag #maiorica, scrivere una caption coerente di massimo 280 caratteri e, dove possibile, qualcosa su chi ha realizzato quel manufatto.

Ad esempio: sei di Roma, trovi una bottega artigiana che realizza dei gioielli di cartapesta e vuoi farla conoscere al pubblico? Per condividerla su Maiorica.it pubblica una foto con il tuo profilo Instagram, scrivi una descrizione con la storia che vuoi raccontare e ricordati di usare l’hashtag indicato.

Pubblica il tuo post

Hai un contenuto originale e lo vorresti pubblicare su Maiorica? Mandalo con una mail a questo indirizzo info@maiorica.it  Il testo (minimo 300 parole) deve essere accompagnato da almeno 3 foto (1920×1280 pixel), senza watermark, con copyright e località segnalata. Il tuo racconto verrà pubblicato assieme ai tuoi crediti e ai link dei tuoi social network.

Se hai qualche dubbio non esitare a contattarmi compilando il form qui sotto: